Presentazione domande indennità patrimonio tartufigeno

Presentazione domande on line.
Scadenza 03 maggio 2024
Data:
Lunedì, 08 Gennaio 2024
Presentazione domande indennità patrimonio tartufigeno

Descrizione

Si comunica che con D. D. 1063 del 22 dicembre 2023 è stato approvato l'avviso per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati.
La stessa è stata pubblicata sul B.U. n. 1 del 04 gennaio 2024.

La presentazione della domanda di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale deve essere effettuata esclusivamente tramote il servizio informativo, disponibile in rete all'indirizzo:
seguendo le instruzioni del manuale disponibile alla homepagfe del servizio,
entro e non oltre il 03/05/2024.

Chiunque abbia i criteri per accedere ai contributi, nel caso necessitasse di supporto, potrà recarsi presso il Punto Informativo Forestale Mobile con la necessaria documentazione e ricevere gratuitamente assistenza
per l’inserimento della propria istanza.

Il Punto Informativo Forestale Mobile sarà collocato su un autocaravan in cui opererà, in orario di ufficio indicativamente dalle 9,30 – 13,00 e dalle 14,00 - 17,00, un tecnico abilitato all’inserimento delle domande. Il servizio del Punto Informativo Forestale Mobile sarà di nuovo attivo a partire dal 9 gennaio 2024; per i dettagli si rimanda alla pagina dedicata all’iniziativa consultabile all’indirizzo:

27/03/2024 10:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!