Accesso ai servizi

Presentazione domande indennità patrimonio tartufigeno



Presentazione domande indennità patrimonio tartufigeno


Si comunica che con D. D. 1063 del 22 dicembre 2023 è stato approvato l'avviso per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati. 
La stessa è stata pubblicata sul B.U. n. 1 del 04 gennaio 2024.

La presentazione della domanda di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale deve essere effettuata esclusivamente tramote il servizio informativo, disponibile in rete all'indirizzo:
https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi
seguendo le instruzioni del manuale disponibile alla homepagfe del servizio, 
entro e non oltre il 03/04/2024.

Chiunque abbia i criteri per accedere ai contributi, nel caso necessitasse di supporto, potrà recarsi presso il Punto Informativo Forestale Mobile con la necessaria documentazione e ricevere gratuitamente assistenza
per l’inserimento della propria istanza.

Il Punto Informativo Forestale Mobile sarà collocato su un autocaravan in cui opererà, in orario di ufficio indicativamente dalle 9,30 – 13,00 e dalle 14,00 - 17,00, un tecnico abilitato all’inserimento delle domande. Il servizio del Punto Informativo Forestale Mobile sarà di nuovo attivo a partire dal 9 gennaio 2024; per i dettagli si rimanda alla pagina dedicata all’iniziativa consultabile all’indirizzo:
https://www.regione.piemonte.it/web/temi/ambiente-territorio/foreste/psr-2014-2020/punti-informativi-forestali-pif